Festa dell’Orto Giardino di Aguzzano

ogafesta_063013Domenica 30 giugno 2013 dalle 12:30 in poi al Centro di Cultura Ecologica nel Parco di Aguzzano (ingresso da via Fermo Corni, accanto al campo di calcetto)
Ognuno porti le proprie cose da mangiare e bere (stoviglie comprese), il Centro di Cultura Ecologica mette a disposizione gli spazi, i tavoli e le sedie. Chi c’è, c’è! Sarà l’occasione per pranzare insieme tra ortolani (+ amici, parenti e conoscenti), all’aperto nella splendida cornice del Parco di Aguzzano. Per info: info@centrodiculturaecologica.it

3 pensieri su “Festa dell’Orto Giardino di Aguzzano

  1. Vorremmo ringraziare i partecipanti alla “Festa dell’orto” di ieri, per la bellissima giornata di serenità e allegria che tutti insieme ci siamo regalati.
    È stata una occasione così piacevole che molti ci hanno chiesto di ripeterla al più presto.
    E così abbiamo pensato di organizzare una festa dell’orto all’inizio di ogni stagione, anche per testimoniare le trasformazioni stagionali dei nostri orti. Quella di domenica è stata quindi la festa di inizio estate; la prossima sarà a fine settembre – inizio ottobre, per l’ingresso dell’autunno.
    Un ringraziamento particolare va a Misa e agli amici del CIP Alessandrino per la musica, i tamburelli, le fisarmoniche, la pizzica e la taranta!
    E poi la vitalità, la simpatia e l’affetto di tutti!
    Immagini, suoni e volti di ieri li troverete nei prossimi giorni qui … sul blog dell’orto!

  2. Cibo, vino, ballo e canto, che bella domenica con gli ortolani di Aguzzano, un articolo sulla festa del nostro amico Mario -che ringraziamo- sul suo “amicoqa – aperiodico indipendente per il nord est di Roma e un po’ di mondo”: Una splendida domenica con i “contadini urbani” di Aguzzano, che hanno colonizzato felicemente e pacificamente una collina tra Nomentana e Viale Kant, creando dal nulla un appezzamento variegato, ubertoso, innaffiato e molto amato. L’iniziativa ha avuto un tale successo che ci sono 73 richieste in lista d’attesa, e si pensa di chiedere un altro pezzetto di parco…leggi tutto l’articolo

Lascia un commento